Schiave e orecchini di tubo
Le schiave Goldex sono prodotte sia con canna vuota FLEX, che con canna vuota rigida, e siamo in grado di realizzare qualsiasi sezione di tubo. La lastra che usiamo per la produzione di questi accessori è estremamente sottile: da 0,10 a 0,15 mm.
La misura più richiesta dai retailers europei è 50X40 mm (misura interna), mentre negli Stati Uniti è molto richiesta la 55X45 mm. Come per tutti i prodotti Goldex, siamo in grado di apportare modifiche su richiesta: le schiave possono essere realizzate a singolo tubo o a tubi multipli, diritti, intrecciati o con diverse combinazioni di colore.
Le nostre schiave sono bracciali rigidi molto leggeri che noi di Goldex produciamo partendo da lastre in oro estremamente sottili che ci permettono di ottenere pesi unitari molto bassi che vanno da 2,40 a 15 grammi al pezzo (AU375). È possibile richiedere l’oro nei titoli 18kt, 14 kt, 10kt, e 9kt nelle versioni oro giallo, bianco e rosé.
Il peso unitario dipende dall’avvolgitura ma, generalmente, va da 0,60 a 10 g al paio. È possibile richiedere l’oro nei titoli 18kt, 14 kt, 10kt, e 9kt nelle versioni oro giallo, bianco e rosé.