Anelli di fidanzamento

L’anello come pegno d’amore è una tradizione che risale già agli antichi egizi: era simbolo di fiducia e volontà di creare una famiglia con la prescelta. I romani invece, ne regalavano due. Uno in oro da sfoggiare in pubblico e uno in ferro da tenere in casa.

La tradizione e la simbologia legate all’anello durano ancora oggi e l’anello di fidanzamento si indossa all’anulare sinistro per una falsa credenza secondo cui in quel dito ci sia una vena particolare che arriva dritta al cuore.

Gli anelli di fidanzamento sono forse la collezione Goldex più amata dai nostri Retailers: da anni siamo tra i maggiori fornitori in Europa di questa categoria di accessori.

Gli anelli di fidanzamento Goldex, sono singoli oppure doppi per rispettare la tradizione anglosassone secondo cui se ne regalano due: il primo per prendere un impegno, il secondo per confermarlo.

Le coppie di anelli di fidanzamento hanno un design armonizzato e sono concepite appositamente per essere indossate insieme.

Gli anelli di fidanzamento Goldex, come le croci, sono prodotti in microfusione quindi anche questi si presentano molto leggeri. Le pietre utilizzate per gli anelli sono cristalli e micro pavè Swarovsky ma, come per ogni nostro prodotto, siamo in grado di soddisfare richieste di modifica alla struttura dell’anello, o per l’uso di altre pietre.

Il peso unitario va da 0,5 a 5 grammi il pezzo (in AU750). È possibile richiedere l’oro nei titoli 18kt, 14 kt, 10kt, e 9kt nelle versioni oro giallo, bianco e rosé.

Invia un messaggio per richiedere maggiori informazioni